Informazioni Appartamento Panorama

Benvenuti

CHEK-IN

  • Salvo necessità particolari dei nostri ospiti, la consegna delle chiavi è prevista tra le 17:00 e le 20:00.
  • I signori Clienti sono invitati, al momento dell’arrivo, a fornire un documento di identità valido per la registrazione agli uffici competenti.
  • Il prezzo pattuito per il soggiorno nel nostro appartamento comprende l’uso dell’appartamento, la fornitura di asciugamani e lenzuola , l’uso della tv e degli elettrodomestici e l’uso di tutti gli accessori bagno. Il cambio biancheria straordinario non è incluso nel prezzo, come le pulizie straordinarie.
  • Per l’entrata e l’uscita dalla struttura non ci sono orari da rispettare, gli ospiti potranno uscire e rientrare a loro piacere.
  • Gli animali sono ammessi.

CHECK-OUT

  • Si rammenta che, il giorno della partenza, l’appartamento va lasciato libero entro le ore 10,00 per permettere la pulizia e la consegna ai nuovi arrivi, un ritardo comporterà l’addebito di un ulteriore notte.
  • Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel W.C.
  • All’interno della camera da letto o del bagno troverete tutto ciò di cui avete bisogno: coperte, cuscini, asciugamani, etc. Per qualsiasi altra necessità non esitate a chiedere, faremo il possibile per accontentarvi.

INFORMAZIONI GENERALI

  • E’ vietato all’interno dei locali: fumare, collegare all’impianto elettrico qualsivoglia elettrodomestico portato al seguito, (ad eccezione del rasoio elettrico alle prese del bagno).
  • Si raccomanda di rispettare il silenzio nelle ore canoniche 23.00-08.00. In ogni caso si prega di mantenere un comportamento che in nessun momento della giornata e in nessun modo danneggi l’altrui tranquillità.
  • Ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni arrecati per l’uso improprio delle dotazioni complementari. A fine permanenza, dovranno essere riconsegnate le chiavi. In caso di smarrimento sarà addebitato il danno. Abbiate cura di spegnere la luce delle camere, TV, ed altri impianti quando siete fuori dalla casa.
  • Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà. Non si risponde di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali gas, elettricità acqua, o connessione ad internet non dipendenti dalla nostra volontà.
  • La password per la connessione Wi-Fi è barbara1

 

RACCOLTA DIFFERENZIATA

Perchè è importante riciclare?

Il riciclaggio riduce la quantità di rifiuti che vengono smaltiti in discarica o inceneriti e assicura che il materiale di scarto, dopo essere stato trasformato, possa essere utilizzato per realizzare nuovi prodotti. Attraverso il riciclaggio, i rifiuti costituiscono una fonte di materia prima secondaria. Il riciclaggio aiuta quindi a diminuire l’uso delle risorse materiali ed energetiche e riduce l’inquinamento e il degrado del capitale naturale.

Rifiuto organico – Bidone VERDE

All’interno dell’appartamento, sotto il lavello della cucina, bidone verde.

Cosa conferire: alimenti, bucce, bustine di tè e tisane, fondi di caffè, noccioli, scarti/avanzi di cucina, tappi di sughero, stecchino del gelato.

Utilizzare i sacchetti in mater-bi presenti.

Secco indifferenziato – Bidone ROSSO

All’interno dell’appartamento, sotto il lavello della cucina, bidone rosso.

Cosa conferire: abiti, accendini, candele, cerotti, cotone idrofilo, cotton fioc, mozziconi di sigarette spenti, assorbenti, pannolini, spugne, tazzine, tubetti dentifricio, spazzolino da denti, rasoi usa e getta, oggetti in gomma, nastro adesivo.

Utilizzare il sacco grigio presente nell’appartamento.

Vetro e Alluminio – Bidone BIANCO

Posto fuori dall’appartamento.

Cosa conferire: vetro, bottiglie, fiale vuote, vasetti per alimenti, vaschette in alluminio, lattine per bevande.

Carta, cartone, tetrapak – Bidone BIANCO

Lo trovate all’interno dell’appartamento.

Cosa conferire: confezioni in tetrapak, confezioni per pizza da asporto, carta in genere, imballaggi in cartone, vaschette porta uova, libri e quaderni, giornali, cartoni per pasta corn flaker e biscotti, tovaglioli in carta e carta assorbente.

Plastica e polistirolo – Bidone AZZURRO

Lo trovate all’interno dell’appartamento

Cosa conferire: bottiglie vuote in plastica, buste della spesa, contenitori e flaconi per l’igiene personale, imballi in polistirolo, vasetti (per yogurt, affettati, salse ecc) pellicole per alimenti, sacchetti per alimenti (patatine, caramelle, snack ecc) tappi.

N.B. Vi verranno consegnate le chiavi per accedere al centro raccolta.

 

Vi ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e Vi auguriamo un sereno e felice soggiorno.

Barbara & Christian

+39 3356747334 – +39 3331538751